[aha] SKUNK? NO, MAI !

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Wed Jan 23 12:18:22 CET 2008

che bello avere una mailing list per sentisse forti e gaiardi
a dare dell' IDIOTA a uno che sta discutendo CIVILMENTE ribbattendo a cio' che scrivi e citi
le fonti non le hai messe!
dov'è la fonte dell'articolo? non basta dire che una cosa la dice SIP o la POLIZIA ....
tu sei il piu' FORTE! bravo! credi a quello che dice la POLIZIA, e lo sai che c'è ma che ce stai a fa qui?
gli PSICHIATRI (Società italiana PSICHIATRI) curano con i farmaci. o no?
i sert curano con il metadone che da piu' rota della robba!
" A chi interessano i drogati, a nessuno! se non sei nella DROGA" W.S. Burroughs

> mi smbr che tendi a rifiutare qualcosa che ritini inaccettabile, eppure è
> vero

bravo è vero perchè lo dice la POLIZIA o LA SIP ma come stai?

> inoltre l'allarme non è stato lanciato dagli psichiatri ma dalla polizia

> la realtà è che in piccoli laboratori oggi si possono creare organismi
> geneticamente modificati, è perfettamente "naturale" che ciò avvenga, specie
> in campo di criminalità organizzata

ripeto un organismo geneticamente modificato non è un ORGANISMO GENETICAMENTE SELEZIONATO

la natura è che dai dell'IDIOTA a uno che ti critica ponendo una discussione.

> i morti per eroina quelli sono veri o no?

so pure veri, ma non glielo detto io de fasse de robba

> inoltre,. conosco personalmente casi di giovanisssimi rimasti flippati a
> causa di droghe killer

ma che sei uno de quelli?

> ma tu dove vivi, sulla luna?

io vivo a Roma, una città dove se ti vuoi fumare l'erba non la trovi, e se la trovi la paghi oro e ce sta er vetro dentro! dove trovi i copertoni se te voi fumà er fumo, ma se vuoi piglià la cocaina o la robba ci metti cinque minuti!

rifletti tu. cita le fonti perchè non le hai citate.
e ricorda che a da dell'idiota da dietro una tastiera, so boni tutti. ma a discute in uno spazio FATTO PER DISCUTERE evidentemente non è da tutti!

ciao
NDP aka niente di personale.
quando posti qualcosa in mailing list aspettati che qualcuno la discuta questo non è LEGGO o METRO.