[aha] Echi da Roma

Doktor Pixel doktor_pixel at hotmail.com
Fri Jan 18 15:00:26 CET 2008

Mah...
prova a leggerti questo e vedi se non ti vien voglia di cercare un machete

http://www.exibart.com/notizia.asp/IDCategoria/204/IDNotizia/22094

L'articolo e' ripugnante
I commenti penosi
Non ho saputo trattenermi dal lancio dell' invettiva
Ho -stupidamente- alimentato un dibattito che a confronto l'asilo sembra la sorbona
come si dice:
Nnon l' ho fatto a posta: pulivo la tastiera e' partito un post  ;-)

PS:
Cattalan ce l'ha insegnato: tirare meteoriti non e' un reato