[aha] Verso il pre-ahaCamp

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Jan 15 12:32:40 CET 2008

On Mon, 14 Jan 2008 10:49:49 +0100, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Ciao a tutt@
>

> ho visto che nella pagina dell'ahaCamp siamo solo in pochi ad aver
> aderito...dove stanno gli altri 500 iscritti?

mmmmm
visto che "gli altri 500 iscritti" fanno i timidi,
perché non iniziare a buttar giù una parvenza di struttura di quel che si
andrà a fare concretamente il 15 marzo (è confermato allora?) ?
Intendo oltre alla discussione sulle proposte in lista o sul wiki.
Se poi molti non parlano non è detto che non ascoltino ;-)

Tra l'altro, per Torino abbiamo la conferma da parte degli shareTorinesi
(Simona)?

Ciauz e per rimembrar pur'io > http://barcamp.org/ahaCamp

d.

> questo e' il link per rimembrar...:
> http://barcamp.org/ahaCamp
>
> saluti
> T_Bazz
> --
>

>            8/|\   ------------------------------------------------------
>           /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de
>          //_/\__  projects: http://www.ecn.org/aha
>            /  \             http://www.networkingart.eu
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org