[aha] Net strike help

dUbst4 dubsta at speedbass.net
Tue Jan 15 01:11:49 CET 2008

HA! grandi, ottimo lavoro, se lo meritava.. una sonora google bomb per
il suo bel faccione di ca**o da teocon dimm***a.
"pretofilia" dovrebbe diventare un arcade, anzi sarebbe interessante
fare un'operazione di,com'èchelochiamano?"droplifting" (ugh i
neologismi simpatici) à la Banksy, ossia impacchettarlo come un gioco
per la pleistescion e andarlo a mettere in qualche megastore :D

ma tornando a bomba al topic, anch'io ho fatto un paio di esperimenti
in merito, precisamente su fotolog e devo dire che l'ago del pagerank
è molto sensibile all'infolessia (scusate,mi è rimasto appiccicato
questo termine e non riesco a liberarmene) dei frequentatori di reti
sociali (social networker?bah..)

l'infolessia muove pian piano l'economia, come un piccolo hooligan che
prende a calci un budino alto cinquanta metri... fino a raggiungere
qualche punto critico, la "percezione comune" acquisisce nuovo momento
e ciò che prima era "musicadimmerda" diventa
"lacanzonedellestate",exempli gratia..