[aha] China Poppins

mai-art at luigistarace.com mai-art at luigistarace.com
Mon Jan 7 18:41:26 CET 2008

In fatti con un poco di zucchero...
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/lezioni-sorriso/3.html

-----Messaggio originale-----
Da: aha-bounces at ecn.org [mailto:aha-bounces at ecn.org] Per conto di
franca.formenti3 at tin.it
Inviato: domenica 6 gennaio 2008 17.39
A: aha at ecn.org
Oggetto: [aha] auguri dalla solita befana

ho un amica ,di quelle vere e che vanno pure contro il tempo perche
alla fine anche se ti dimentichi che esiste perche sono una testa di
cazzo ,si ripresenta sempre proprio per ricordarti che le vai bene cosi
perche sei una testa di cazzo.

la mia amica e' ebrea ,di quelle vere ,
rompicoglioni che spezzano l'euro in 100 parti e ti dicono che se non
ce la fai e' perche fai colazione sottocasa ,non spegni la luce e lasci
la pizza avanzata al ristorante dopo che l'hai pagata ..e' tua la pizza
portatela a casa e congelala come merenda per tuo figlio.

e' pure
laureata alla bocconi,quella di 20 anni fa di bocconi e nemmeno alla
semplice economia e commercio ma al des-discipline economiche sociali-
e' ragazza madre ,lavora si mantiene e non e' ricca di famiglia.
quando
le chiedo come fa,mi risponde sorridendo
"sono ebrea"

beh insomma tra
neo futurismo,scazzi a chi ce l'ha piu lungo e grosso in lista ,amori
perduti,marchette super tecnologiche ,gestori di liste che prima o poi
manderanno tutti in quel posto la,politi che se la ride perche alla
fine non fanno che parlare di lui anche i piu sfigati ,fondazioni ,
critiche ormai sulla via del tramonto che sparano le ultime cartucce,
allievi del mc luhan che si sono iscritti alla lista pensando fosse una
hot line per trombare di piu e gratis soprattutto gente che sa e che
non sa pensavo a una cosa che mi ha detto recentemente la mia amica....

"cosa pensi del fatto che gli uomini piu ricchi del pianeta cioe'
russi -emirati arabi-cinesi - si stanno comprando tutte le banche
americane,le multinazionali etc?
percio il potere sta spostandosi da
societa democratiche ben governate a paesi autocratici mal governati?"

"che significa? non capisco- cosa stai dicendo?"

" franca ma ci fai o
ci sei? scendi dal pero e connetti i neuroni!"

buon anno a tutti e
soprattutto
BUONA EPIFANIA