[aha] leggenda metropolitana

donato casoria possefuori at hotmail.it
Sun Jan 6 16:30:20 CET 2008

Ieri  in  compagnia  di  Mario  nel  sottoscala,  che  stranamente  era  pulito,  abbiamo  mangiato,  su  un  tavolo  da  pic-nic,  una  fetta  di  carne  clonata.  Siccome  gli  incontri  con  Mario  sono  sempre  notturni  ad  illumunarci  era  la  solita  luce  al  neon  che  mai  come  questa  sera  dava  un  pò  fastidio,  poi  l'occhio  si  è  abbituato.

- non  c'è  niente  di  genuino-  dice  Mario.

- sento  sempre  lo  stesso  sapore-  dico  io.

- è  possibile  che  non  trovi  differenza !-  dice  Mario.

- secondo  te  possono  mai  darci  qualcosa  di  nocivo ? dico  io.

- hai  ragione- risponde  Mario.

Dopo aver  finito  di  mangiare  abbiamo  continuato  ad  allestire  la  mostra  nel  garage  con  una  luce  al  neon  più  forte.

Don Donato di Casoria

...copyright 2007 legalmente riconosciuto...