[aha] genetica vs memetica

eulab at hyperlinker.com eulab at hyperlinker.com
Mon Feb 25 17:43:36 CET 2008

On 02/24/2008 at 15:09 dUbst4 wrote:

>"memetica" è, a sua volta, un meme.
>
>è decisamente ora di cambiare tormentone, no?

"A" è, a sua volta, un meme.
"H" è, a sua volta, un meme.
"A" è, a sua volta, un altro meme ancora, che sembra eguale al primo ma non lo è.

sottoscrivo, sottoscrivo, sottoscrivo anch'io ...

dAn3Hy9_

p.s.: il sardo dovrebbe essere una lingua, non un dialetto
se cercherai bene, finirai per trovare quello che ti serve

.
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
.

fuor di campo e di facezie, btw, personalmente ritengo che spingerci da soli in avanti senza trasferire a chi rimane ancora in una asfittica main stream quanto scopriamo sia cosa da evitare e comunque non conveniente per alcuno

il concetto di meme, anche se divenuto asfittico a sua volta per molti avanguardisti, è importante e necessaria la sua diffusione con ogni mezzo, il dialetto potendo essere uno di questi mezzi

btw, son pure del parere che l'essere snob può sicuramente gratificarci per un attimo in un ristretto ambiente, ma chi vi cede perde grandi opportunità in altri ben più ampi contesti

quando ad esempio dodici anni fa ebbi modo di conoscere il lavoro di sasha l'elemento divulgazione mi parve avervi notevole peso ed anche per questa ragione egli conserva un posto d'onore nella mia memoria

ringrazio la promotrice di AHA per questa splendida terra digitale in cui c'incontriamo

danilo