R: R: R: R: Re: [aha] Scioccante?

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Fri Feb 22 09:18:15 CET 2008

> non è una singola disciplina. è il cervello. è com'è che apprendiamo e
> ragioniamo tutti, di conseguenza è tutte le discipline esistenti più quelle
> future! :-) che spiegato mai mi sarò?

:)  beh, no!

perchè non è detto, per esempio, che studiare il cervello sia
sufficiente a capire i meccanismi di intelligenza emergente da sistemi
sociali.

o, sl futuro: e che ne so?   la poco seria professione/business di
futurologo lasciamola a bruce sterling, no?

quindi, dal mio punto di vista: è una singola disciplina. con miliardi
di implicazioni filosofiche fondamentali, ma sempre singola rimane.