R: [aha] controllati dallo scheletro

mai-art at luigistarace.com mai-art at luigistarace.com
Sat Feb 16 15:56:29 CET 2008

Oui! e aggiungo che la audio guida, solo per il padiglione italiano, era un
ibrido fra lo sgarbi linguaggio e la  bonito-oliva sintassi... .
L'interattività maggiore c'è stata quando ci è stato chiesto di portare gli
zaini a mano che la parete, una lavagna di gesso disegnata, rischiava di
cancellarsi...

Dopo questo ricordo, Proust mi perdonerà se mi permetto uno wow alla snoopy
e concedo uno snaap al Vov...