R: [aha] controllati dallo scheletro

mai-art at luigistarace.com mai-art at luigistarace.com
Sat Feb 16 12:08:30 CET 2008

Visto che se ne parla che ne pensate della istallazione dell'artista
messicano alla scorsa biennale di Venezia ? Era situata fuori dagli spazi
comuni, in un palazzo vicino la chiesa dei miracoli, mi sembra, fra le
calle.
C'erano tre istallazioni interattive e la prima realizzata con le
videocamere di sicurezza. In tutto quel revival artistico 70-80 della
biennale quel posto aveva tutto il fascino di un oasi nel deserto.

Buon WEEKEnd

L.S.