[aha] Call: incontro di aha a Torino

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Mon Feb 11 14:18:21 CET 2008

vi dico solo che il locale per il camp è "anche" un cinema di piccole
dimensioni (circa 150 mq) dove i posti a sedere (50 in tutto) si possono
togliere e lo spazio può contenere quello che vogliamo, quindi non solo
proiezioni. Poi all'entrata ma separato c'è un bancone bar e una saletta
dove si mangia.
se riesco faccio foto...

simona

ps. per wallace ci beviamo un caffè in 'sti giorni? io non ero a Berlino...