[aha] Call: incontro di aha a Torino

Dedalus dedalus at autistici.org
Mon Feb 11 12:12:50 CET 2008

On Sun, 10 Feb 2008 12:31:51 +0100, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:

> direi che la cosa migliore e' iniziare a fare una lista di chi ci sara'
> e cosa presentera'...dedalus, vuoi darci una mano nell'organizzare le
> presenze?

Per me è ok ;-)
solo che non ho chiare ancora alcune cose e quindi tiro giù alcuni spunti
e perplessità così come mi vengono in mente...
La prima cosa che credo sia utile per chi intende partecipare è sapere
cosa ( e volendo come e quando) concretamente potrà fare.

Io per esempio non ho capito che forma e taglio vogliamo dare alla giornata
e agli interventi.
Se infatti, come mi pare di capire, avremo un cinema (che implica tanti
posti a sedere e un grande schermo su cui proiettare),
il tutto andrà strutturato secondo un "programma consequenziale ben
preciso, del tipo vediamo qualcosa poi parliamo poi rivediamo o ascoltiamo
qualcosa e così fino alle 17 :-)

riflessione #1: ma non dovremmo dare maggiore spazio alla discussione sul
COME organizzarci per il camp? Non vorrei che per far presentare a ognuno
qualcosa si togliesse tempo prezioso all'organizzazione.
riflessione #2: posto che per quel che mi riguarda il momento migliore per
la presentazione dei progetti è l'ahaCamp vero e proprio, esiste comunque
la possibilità di intervenire "collateralmente" senza per forza ricorrere
all'intervento "formale" o alla proiezione su grande schermo? E se sì, con
quali mezzi e spazi? Noi ad esempio potremmo portar su un po' di tutto, da
video a videoinstallazioni e a progetti di net.art ma avrebbe poco senso
proiettarli...

Bien, spero abbiate le idee più chiare delle mie :-)
in caso contrario, parliamone!

Ciauz,
d.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: