[aha] Call: incontro di aha a Torino

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Sun Feb 10 12:31:51 CET 2008

ciao,

perfetto! mi dicono che ci sara' la possibilita' di proiettare lavori
attraverso un videoproiettore (siamo in un cinema). Poi dovrebbe esserci
la rete (confermi Simona?).
direi che la cosa migliore e' iniziare a fare una lista di chi ci sara'
e cosa presentera'...dedalus, vuoi darci una mano nell'organizzare le
presenze?
te lo chiedo visto la tua vena pratica... :)

nel frattempo, chi ha intenzione di venire si registri nella pagina del
camp, please!

a giorni scrivero' il testo di presentaz per il catalogo e lo mando in
lista, cosi' poi possiamo unire le varie proposte arrivate finora...

io arrivo a torino venerdi 14 alle 18:10.

baci
tbazz

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de