[aha] Call: incontro di aha a Torino

vlzq vlzq at libero.it
Sat Feb 9 11:26:58 CET 2008

Ciao Tatiana.
Non sono in grado di dirti ora se riusciò ad essere presente a Torino.
La mia intenzione è venire ma ti saprò dire con maggiore sicurezza all'approssimarsi della data.

Spero che per allora sarò riuscito a pubblicare 2 nuovi progetti web e una versione del mio sito, da sottoporre all'attenzione di tutti i convenuti.

Per la dead line del catalogo non credo che che farò in tempo con i nuovi progetti. Posso portare la parte web del mio lavoro sul DNA (anche quella in realtà è in fase di riprogettazione insieme a tutto il sito).

Fammi sapere di che materiali hai bisogno al più presto che te li invio.

A presto
Marco Villani