[aha] Call: incontro di aha a Torino

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Feb 8 13:28:16 CET 2008

Ciao a tutt@,

vi scrivo in merito all'imminente incontro di aha a Torino.
ho appena finito di parlare su skype con Luca Barbeni e ho incontrato a
Transmediale Chiara dello Share Festival. C'erano anche Wallace e Joy e
abbiamo parlato del prossimo incontro di aha.
Siamo molto contenti perche' lo Share ci ha fatto una bella proposta e
verra' assegnato al pre-AHA Camp un cinema, in cui possiamo confrontarci
fra noi in vista del Camp successivo, scambiarci idee e anche presentare
dei nostri lavori, se vogliamo, in modo da fare utile networking :)
Il cinema e' il King Kong Microplex in Via Po 21 a Torino.
http://www.kingkongmicro.it

Ci sono 50 posti, ma puo' essere anche ampliato togliendo una parete. A
questo punto e' importante sapere con esattezza (o piu' o meno) quanti
saremo, quindi vi chiedo di rispondere se avete intenzione di venire!
Se avete anche voglia di presentare dei vostri lavori, fate sapere,
perche' lo Share fara' un catalogo e una pagina sara' riservata a noi,
quindi possiamo mettere la cosa in programma. La deadline per il
catalogo e' il 20 Febbraio.

Con Luca dicevamo che potremmo dedicare all'evento la giornata di sabato
15 marzo, dalle 10.00 fino alle 17.00 circa.

poi potremmo andare allo Share Festival per la premiazione degli Awards
e siamo invitati tutti al buffet :)
per il dormire, Simona aveva scritto tempo fa delle facilitazioni per
noi, magari ci puo' ripetere la cosa aggiornata al presente?

Abbiamo deciso che il mitico Wallace sara' la nostra "interfaccia" a
Torino, in modo da mettersi d'accordo con Chiara/Luca/Simona dello Share
per la logistica. Se qualcuno di Torino vuole aiutarlo, e' benvenuto!

Insomma, possiamo iniziare a decidere fra noi come strutturare
l'evento/incontro...
nel frattempo chi non si e' ancora registrato come presenza, lo faccia qui:
http://barcamp.org/ahaCamp
o scriva in lista se ha proposte...

Cari saluti,
T_Bazz

p.s.
io arrivero' a torino la sera del 14 marzo.
--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de