R: R: [aha] mp3 legali

mai-art at luigistarace.com mai-art at luigistarace.com
Fri Feb 1 15:02:39 CET 2008

Uhm mah io da adsense non ci ho guadagnato nulla, potrei anche sacrificarlo,
tant'è che anche se si opzionano categorie ora sono tutte macchine e
incontri, molto poco artistico.
Hanno praticamente annullato blogspot con la versione beta per far inserire
adsense comodamente e ora i blog sono più simili di prima... una certa
omologazione in cambio di uso della tecnologia  va bene, ma la web jam no...

Mah...