[aha] aha è concorde: io topo di fogna e carogna.

mariopesceafore at lifegate.it mariopesceafore at lifegate.it
Thu Nov 29 12:01:07 CET 2007

Caro Giancarlo Politi, visto che sei anche tu, come me, "vittima" del
terribile Pescefore, mi permetto di renderti noto quanto segue. Ho letto
una tua e mail, inviata ad una tua collaboratrice. Pescefore l'ha
inoltrata, con il sarcasmo insopportabile che lo contraddistingue, alla
lista Aha alla quale sono iscritto da molti anni, in fondo non so nemmeno
bene perchè (purtroppo venni iscritto nel 2002 dalla mia ex amica Franca

Ma, per chiudere, tornando ancora sul maledetto Pesce (che ha pubblicato
sul suo Blog diverse e mail mie spedite alla lista e spedite a lui in via
personale, nel tentativo di farlo ragionare), è veramente una carogna e
hai la mia solidarietà. Il dramma, credimi, è che non solo è un invidioso,
come dici bene nella e mail, ma è anche tardo, ignorante, presuntuoso e
direi anche fuori di testa. E contraddittorio, perchè so per certo che
dopo aver parlato malissimo a tutti non solo di Cattelan, ma anche di
Piero Golia (portandoli ad esempio di servi del sistema delle
multinazionali incarnato dal sistema dell'arte, del quale tu saresti il
gran burattinaio, gli ha chiesto se gli faceva fare una mostra proprio nel
sistema dell'arte che contestava). Per le miei e mail rese pubbliche a
tradimento non chiedo i danni solo perchè, secondo il mio avvocato, il
rischio è che non abbia un soldo e, alla fine, il suo blog se lo fila solo
qualche povero sfigato. Per questo, permettimi il consiglio, lascialo
perdere a crepare nella sua invidia. Anche nel suo giro, in fondo, non lo
sopporta nessuno.

Lettera firmata.....