[aha] il vero uomo del futuro

donato casoria possefuori at hotmail.it
Thu Nov 22 17:15:35 CET 2007

 it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

Andate su questo link si racconta di una legenda tanto affscinante
quanto incredula, la legenda metropolitana che s'interseca con una
fantascienza cyberpunk da revival ed una concezione quasi forzata di
una condizione apocalittica.
John  Titor  il  viaggiatore  dello  spazio  menzionato  anche  nella  trasmissione:  Voyager - Ai confini della conoscenza.

Chi  ha  scritto  questa  storia ?

Un uomo che veramente appartiene ad una società futura oppure uno
scrittore a cui hanno rifiutato di pubblicargli il romanzo e per questo
sfoga la sua frustrazione tra le " pagine " della rete.

Chi  ha  scritto  questa  storia ?

Potremmo pensare ad un ex agente dei servizi segreti che per
informarci dei progetti a noi top secret di quello che hanno in mente
di chi dall'alto ci gestisce ?

Chi  ha  scritto  questa  storia ?

Un uomo che ha capito tutto che dopo aver letto qualche racconto di
Ballard e aver inventato questa storia si è suicidato.

Chi  ha  scritto  questa  storia  ?

Gli  autori  di  Voyager - Ai confini della conoscenza,  per  procurare  più  audience  alla  R.A.I.

Chi  ha  scritto  questa  storia ?

Ho incontrato John Titor nel 2001, avevo appena finito l'Accademia,
stavo da Artiago e lui era li, mi ha dato un foglio dove raccontava
tutta la sua storia dicendo che uno dei suoi film preferiti è Ritorno
al futuro. Non conosco l'inglese. pian piano ho tradotto la sua storia
e adesso è leggenda.

John  ci  incontremo  addio.

DonDonatoCasoria