[aha] Incontro col cinema italiano

Giulia Piccini bonnie at email.it
Tue Nov 20 19:33:21 CET 2007

posso immaginare che sia Roma, ma non lo dici con certezza...V ia
Sabelli di quale città?
Il giorno 20/nov/07, alle ore 17:57, eO ha scritto:

> martedi prossimo 20 novembre e che durera' fino a tutto maggio
> organizzata da VIDEOBUCO in collaborazione col caffe' letterario
> TUMA'S BOOK BAR.

> da gennaio, prevedono degli incontri con registi ed autori che
> presenteranno le loro opere al pubblico.
> la storia del cinema italiano e che sono troppo spesso dimenticati
> e ai nuovi registi che faticano a trovare una distribuzione
> adeguata delle loro pur valide opere prime o seconde.

> (San Lorenzo) con INGRESSO GRATUITO !

> doverosamente dedicata al regista recentemente scomparso
> [...]

 Sponsor:

 Serve un prestito? Clicca e chiedi lÿassistenza di Prometeo per scegliere tra una vasta gamma di prodotti la consulenza ÿ gratuita e il preventivo immediato!

*

*

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7231&d=20-11