[aha] IMPORTANTISSIMO !!!

donato casoria possefuori at hotmail.it
Mon Nov 12 16:57:14 CET 2007

ATTENZIONE, QUESTA NON é UNA MAIL PERSONALE, ma è stata inviata a numerosi contatti.

Chiedo
scusa per il disturbo, soprattutto a chi non è interessato alla cosa,
ai privati, agli uffici e alle aziende che rientrano nella mia mailing
list per questioni esclusivamente commerciali. Vi prego di perdonarni
questi cinque minuti di tempo rubato.

Non sono solito fare spam ma la cosa mi ha toccato, così, nella speranza possa servire a qualcosa
mi attacco a
questa catena, chi di voi ha un cane, come me, non guardi questo video,
le lacrime sono garantite.
Forse guardare video così atroci rientra solo nella pornografia, forse
invece può servire a qualcosa, non so. Mi dispiace contribuire a
diffondere con questa mail la fobia cinese, non è nelle mie intenzioni.

Riporto il messaggio così come mi è arrivato. Ho verificato la fonte di provenienza, sembra attendibile.
grazie ancora.Mimmo Rubino

 >guardate questo video, un avvertimento per le persone sensibili,

potrebbero

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm
> [...]

 >130 Laura Patti (Varese, Italia)
 >131 Capitanio Rachele (Como, Italia)
 >132 Capitanio Aurora (Como, Italia)
 >132 Capitanio Norberto (Como, Italia)
 >133 Bottinelli Rita (Como, Italia)

 >134 Tasinari Daniele (Como, Italia)
 >135 Tassinari Sergio (Como, Italia)
 >136 Romani Norina (Como, Italia)
 >137 Julia Pescatore (Varese, italia)
 >138 Tiziana Pescatore (Varese, Italia)

 >139 Luigi Pescatore (Varese, Italia)
 >140 Sara Mazzalovo (Varese, Italia)
 >141 Renato Mazzalovo (Varese, Italia)
 >142 Giovanna Mazzalovo (Varese, Italia)
 >143 Giampietro Mazzalovo (Varese, Italia)

149 Mara Tonella (Varese, Italia)
150 Chiara Rizzi (Varese, Italia)
151 Gianni Oliverio (Guardia Piemontese, Italia)
152 Makropoulou Maria(Volos,Greece)

153 Claudia Sannazzaro (Firenze, Italia)
154 Donato Arcella (Napoli, Italia)
155 Gennaro Cilento (Napoli,Italia)
156 Rossella Matrone (Napoli, Italia)
157 Domenico Di Caterino (Napoli, Italia)