R: R: [aha] futurismo ma che cazzo?

mai-art at luigistarace.com mai-art at luigistarace.com
Fri Dec 28 19:24:34 CET 2007

Facciamo un MMPI o misuriamo l’inion ? ;-)

Tanto per dire, senza voler innecare na polemica, il gotha dell’arte
italiana prima ha espulso i furutisti da ogni posto possibile e immaginabile
e ora fa il mea culpa ( tanto da dedicare la 20 cent ) incolpando la miopia
delle istituzioni perchè TUTTO IL MONDO li richiede pagando
profumatamente...

Mah

ciao

  _____