R: [aha] futurismo ma che cazzo?

francesco monico francescomonico at gmail.com
Fri Dec 28 14:53:46 CET 2007

prima di scrivere qualsivoglia testo io di solito faccio tre respiri lunghi
un po'
non sempre ci riesco
non voglio far polemica ma si offendono solo i narcisisti

Il 27/12/07, Net Futurista <netfuturista at yahoo.it> ha scritto:

> caro Gadda,
> il tuo intervento davvero deprime ogni tentativo di serena discussione.
> Definirti un troll è anche generoso. Stiamo provando a discutere di
> qualcosa, seppure con tutti i limiti di una discussione in mailinglist. Ti
> rispondo, anche se so bene che bisognerebbe ignorare simili
> provocazioni prive di contenuto. Ma sarà l'ultima volta se non cambierai
> tono e modi, perchè non ho nessuna intenzione di farmi trollare da te.
>
> Ti ricordo innanzitutto che sono stato chiamato in causa bruscamente in
> [...]

**********  VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI **********
Francesco Monico
Direttore Scuola Media Design NABA
Docente di Teoria e Metodo dei Mass Media -  www.naba.it
Direttore PhD M-Node - www.m-node.com
Fellow McLuhan Program in Culture and Technology
http://www.mcluhan.utoronto.ca
mobile +39.329.8216192
skype: francescomonico