[aha] futurismooooooo

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Thu Dec 27 18:48:17 CET 2007

> visto che questa lista pèarla di  arte  attivismo e quindi ha in se una rivendicazione anche politica

si ma se un fascista mi parla d'arte lo ascolto o lo epuro ( si dice?),  è questo il senso di una lista che vorresti politica? comunista?

> 2)tra le tante cose mi occupo pure di arte oltre essere un occupante

quindi?

> 3) negli ultimi anni a roma ci sono state più di 150 aggressioni riconducibili a gruppi neonazisti.

e allora?

> 4) almeno 3 persone sono quasi morte solo pochi millimetri li hanno salvati dai coltelli, un ragazzo, renato, invece è morto chi l'ha ucciso aveva un a croce celtica tattuata sul braccio, la sua colpa era aver partecipato ad una dance all reggae
> 5)la maggior parte degli aggressori è rimasta impunita

ok! e se non aveva la celtica tatuata sul braccio?

> 6)ultimamente queste merde hanno ri-scoperto il futurismo (che per la cronaca non può essere ridotto a movimento fascista)....hanno peresempio fondato un circolo futurista a casal bertone..

diciamo, e visto che sei di roma dovresti aprire gli occhi:
loro non stanno riscoprendo valori o movimenti che non gli appartegono, LORO fanno PIU' cultura di VOI, e questo è un GROSSO PROBLEMA, non lo vedete affatto?

> 7)perciò ..si è un PROBLEMA SE QUALCUNO DI QUESTA LISTA appartiene a qualce movimento come fiamma tricolore e o forza nuova sotto mentite spoglie futuriste.

si è vero. :)
Ma capitan Harlock che loro usano nelle loro grafiche è in REALTa' fascista o no?

Per me non è un problema, nel senso che non me lo pongo, ed è questa il senso della mia critica a TE. Forse non si iscriverebbe o forse il suo contributo non sarebbe ben accett (non ho mai visto comunicati di forza nuova su questa lista per dire).

> 9) per il resto, bella fonte, fai la vita che ti meriti non ti giudico ma spero che tu sia un rumeno o un omosessuale, un africano, o un tipo con i dread,uno che va alle dance all con gli amici o a villa ada a vedersi un concerto..poptresti incontrare qualche simpatico giovinetto senza capelli che ha voglia di fare due chiacchiere con te....

La Presenza Fascista in lista non c'è.
e tu sei solo un paranoico troll comunista!
Sfoderati gli occhi!

Ps: sono un fluxus-bordighista (rumeno coi dread e il coltello tra i denti) posso restare?

buon natale de che?
puaaa