[aha] disiscrizione

eO eo_call at ecn.org
Sat Dec 22 21:25:13 CET 2007

Il giorno 22/dic/07, alle ore 09:46, djmelonarpo at libero.it ha scritto:
> salve,

ciao,
nessun vaff...
grazie per averci trasmesso la tua esperienza, pero' d'ora in avanti
ti chiederei di scrivermi in privato, nel caso dovessi riscontrare
altri problemi di natura tecnica.
infatti, non e' detto che gli altri iscritti abbiano voglia di
leggere i nostri scambi a proposito di anomalie.

> [...]
> ho deciso di disiscrivermi da Aha in uno dei due indirizzi mail a
> cui lo ricevo (non c'è una ragione, sono semplicemente un tipo
> disordinato).
> La procedura mi sembra semplice e lineare, senza alcuna difficoltà.
> ho ricevuto un numero da Bounce @aha.etc, che certifica la mia
> disiscrizione.
> dov'è la sorpresa, quindi? che le mail continuano ad arrivare,
> nonostante la mia disiscrizione sia stata registrata.
> Non è polemica, ne abbandono (continuerò comunque a seguire da un
> altro indirizzo) ma in questi duri tempi di polemiche volevo

come stanno i tuoi cookies?
hai letto cosa c'e' scritto nella pagina di rimozione dalla lista? ti
linko la mia pagina di disiscrizione, tanto per avere un'idea:
<http://www.ecn.org/mailman/options/aha/eo_call--at--ecn.org>

> grazie a tutti, buon anno a tutti.

buon riposo

               ___
       |_____.--.__()_|	Eleonora Calvelli -- eo_call at ecn.org
Http://www.ecn.org/mailman/listinfo/aha
       |    \\__//    |	Don't feed the trolls ---> <http://
upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/70/Trollfreezone.png>