[aha] Re: IN GUARDIA DAI TROLL

steD stef at lideologo.net
Sat Dec 15 19:18:17 CET 2007

Uhm, devo dire una cosa per puro amore di equita':
i cosiddetti troll e gli egocentrici vari mi danno un fastidio enorme, pero'
bisogna riconoscere anche che Agnese (con tutto il rispetto) ci e' andata
giu' pesante con hugofolk, a suo modo. Penso che le violazioni del rispetto
reciproco andrebbero commisurate a chi le enuncia, e allo sforzo (non) fatto
per trattenersi...