[aha] Re: IN GUARDIA DAI TROLL

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Thu Dec 13 14:52:27 CET 2007

Ciao,

come sapere sono sempre stata contraria al cancellare persone, perche'
penso sempre che la gente abbia l'autonomia necessaria, e anche
l'intelligenza, per capire quando e' troppo.

hugofolk e' iscritto ad aha dall'inizio, ormai sono 5 anni che lo
sopportiamo, piu' volte ha detto che si disiscriveva e non l'ha mai
fatto (come questa volta), ma e' stato in silenzio. poi tante volte e'
riemerso in forma delirante :)

non so, anche a me non piace quello che scrive, perche' lo trovo fuori
tema e molto spesso offensivo. finora comunque ho sempre pensato che
prima o poi si sarebbe regolato da se', come del resto ho pensato con
gli altri trolls (qui ce ne sono vari).

direi di aspettare ancora qualche giorno, e se la situazione si fa
pensante, allora cancellero' sia lui che gli altri che "disturbano".
ovviamente penso che la cosa piu' importante da tutelare sia la lista e
ora le cose si stanno animando molto positivamente...ma c'e' sempre
qualcuno che ama distruggere invece che creare.

purtroppo saro' off-line per una settimana da domani e spero che questi
trolls non se ne approfittino. in ogni modo eleonora, posso darti le
coordinate per risolvere la cosa se la situazione si fa insopportabile.

saluti
tbazz

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de