[aha] incontri + wiki + proposte oblique non euclidee

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Thu Dec 13 14:15:02 CET 2007

Per Simona (sempre che interessi a qualche altro in lista, se non sono tutti maghi del comp più di lei e di me:-) ):

per creare una tua pagina collegata al wiki, che tutti possono vedere, basta che clicchi sul pulsante "new page" che sta a sinistra in alto, dopo "Home" e "Edite Page", nella pagina del wiki del Barcamp. In alternativa, basta che metti il tuo nome fra parentesi quadre e ci clicchi sopra e ti crea la pagina. Se c'è qualche altro metodo più semplice e più raffinato, non lo so.

a.