[aha] Re: IN GUARDIA DAI TROLL

eO eo_call at ecn.org
Thu Dec 13 10:03:31 CET 2007

Il giorno 12/dic/07, alle ore 21:47, hugotroll ha scritto:
> Che puttana...

caro troll da 4 soldi,
sei senza argomenti
non ti si può proprio portare fuori!

> Hai le idee un po' confuse comunque, perchè il nazismo è proprio
> ciò a cui
> io mi oppongo, è il porno-impero
>
> ma a te sicuramente la pornografia piace

nel rispondere ai troll, mi sembra evidente, poi si va a finire a
"schifìo"; per cui o si cassano a monte, tat, qui mi rivolgo a te,
c'è una decisione da prendere, una volta per tutte, o, se non si
vuole cassare nessuno, c'è comunque la necessità di mettere i filtri
al programma di posta.

come impostare filtri di posta:
programma Mail di mac os x
andare su mail > preferenze > indesiderata > avanzate > se si
verificano TUTTE le condizioni seguenti: DA, CONTIENE
nomedeltroll at dominio

su Thunderbird
andare sul messaggio che si vuole filtrare > crea un filtro dal
messaggio > nome del filtro: nomedeltroll at dominio ... e così via per
creare altri filtri

per chi non sa di che stiamo parlando http://it.wikipedia.org/wiki/
Troll_(Internet)