R: [aha] virus vs ahacamp

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Dec 12 15:03:44 CET 2007

On Wed, 12 Dec 2007 14:42:46 +0100, "Luigi Pagliarini"
<luigi at artificialia.com> wrote:

> non capisco!
> non è che poi intendiamo la medesima cosa?

forse sì :-)
vediamo...

> certo è che io NON intendevo vederci per dirci "ciao! guarda che bel
> volto"...

certo certo, su questo punto ci intendiamo allora ;-)
Quello che dicevo io è:
il fuoco dell'evento non dovrebbe essere, sempre IMHO, l'incontro delle
persone della lista, quanto l'incontro delle tematiche.
Indi per cui poscia, scendendo nel pratico, la mia affermazione si riferiva
a questo tuo passaggio:

> mi par più logico (euclideo) poggiare l'incontro tra componenti di una
mlist su un
> festival/mmeting quali lo Share o il PEAM (tu non sei mai stata ma è una
cosa che da
> sempre si verifica, perlomeno al PEAM, anche se in maniera non
ufficializzata),
> che poggiare unfestival sull'icontro tra componenti di una mailing list!

secondo me non si tratta di fare un "festival" basato "sull'icontro tra
componenti di una mailing list", quanto quello di partire dai componenti di
una mailing list per organizzare un evento (non festival, per carità...)
che tratti tali temi ;-) aprendosi al pubblico.
Ma, ripeto, sul cosa stiamo facendo ancora non ho le idee chiare neppure io
:D
quindi può esser che in realtà stiamo veramente dicento la stessa cosa.
Chissà ;-)
Salut'
d.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: