[aha] virus vs ahacamp

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Dec 12 11:23:20 CET 2007

On Wed, 12 Dec 2007 11:08:38 +0100, "Simona Lodi" <simona.lodi at toshare.it>
wrote:

> assolutamente si! e siete/siamo totalmete autonomi...per la data meglio
in
> settimana o nel w.end?

voto w.end! :-)

>  simona

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org