[aha] virus vs ahacamp

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Wed Dec 12 10:23:22 CET 2007

Caro Luigi, concordo al cento per mille! eh però sto bimbo, figlio di tanto
padre ... ha ragione...

Simona

ps guardate il wiki...
http://barcamp.org/ahaCamp

Carissima Simona,

> voglio precisare che non vorrei entrare in competizione con
> il Peam... mi suona come un'asta...ed è triste..

non ci penso nemmeno neanch'io, ci mancherebbe... credo che la scelta non
debba che vertere su motivazioni logistiche e tempistiche, anche xkè,
artisticamente, son tra le realtà più valide e non ha senso distinguere e,
com'è che mio figlio (4anni) mi ricorda sempre: "Papà, siamo un unica
realtà!" ;^)

Ciao! Luigi