[aha] virus vs ahacamp

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Tue Dec 11 17:30:29 CET 2007

scusate se non ho risposto prima, ma sono malata...
Antonio che mi ha visto a prato sabato può dirvi che non ho più voce ma
tosse, raff.. etc..

comunque, il barcamp di Torino è favorevole ad ospitare un pre-ahacamp in
termini generali, però per avere notizie certe sull'ospitalità e vitto
dobbiamo aspettare la settimana prossima , quando vedrò il gruppo (non
decido io) e vi faccio sapere; di sicuro ci sarà a disposizione la location
in condivisione con il barcam di Torino.

poi per share festival,  possimo offrire la location con attrezzature
etc...che già allestiremo per il festival ....e le cene che facciamo anche
per share . Per l'ospitalità non riusciamo a fare di più che attivare
l'ostello o i BB che già usiamo noi...

Certo il mare noi non ce l'abbiamo...qui bagni niente....il Po fa
schifo...comunque ci si diverte ai Murazzi..

però il problema è che non a tutti piace l'idea del camp...
poi cosa si farà nel pre-camp sta a noi decidere...
per come la vedo io è un'occasione valida proprio perchè è a breve . Si può
sfruttare la voglia di trovarsi e avere un evento che faccia da obbiettivo
comune. Forse se  si procrastina si perde....Io personalmente vorrei vedere
dal vivo le vostre faccine e riprendere i discorsi fatti dopo la crisi del
"cancellami"....
certo implica comunque un investimento di risorse (tempo/denaro/idee)
bisogna vedere se si ha voglia di spenderle concretamente già a gennaio...

ah, il virus dell'infleunza è euclideo?

simona