R: [aha] AHA Camp: dove e quando?

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Dec 11 17:24:25 CET 2007

Caro Luigi,

grazie moltissimo della proposta. Credo che l'occasione del pre-ahaCamp
sia perfetta per discutere delle varìe proposte e anche per capire come
ci si puo' organizzare a livello logistico, contenutistico, ecc.
Per cui, se verrai a Torino sara' un'ottima occasione per riflettere
insieme sulla cosa.

Saluti e a presto (spero),
T_Bazz

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de