[aha] incontri + wiki + proposte oblique non euclidee

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Dec 11 17:17:53 CET 2007

Ciao,

anche per me va bene appoggiarci al barCamp di Torino.
per me non e' semplice muovermi da Berlino a gennaio, ma se l'incontro
di Torino e' per conoscerci e poi pianificare l'evento futuro ne vale la
pena e vedo di esserci.
e' pero' importante sapere quanti saremo, sia per organizzarci
logisticamente sia per capire se ha senso vederci o no in questa
occasione. se siamo solo 2 o 3 e' chiaro che non vale molto la pena.

per cui chiedo ai vari iscritti di concentrarsi un poco sull'argomento
ed esprimersi in proposito, meglio nel wiki se possono.
d'altra parte mi sembra che questa esigenza di incontrarsi sia nata
dalla lista stessa, giusto?
quindi...fatevi sotto!

saluti
T_Bazz