[aha] incontri + wiki + proposte oblique non euclidee

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Dec 11 10:15:49 CET 2007

Ciao,
sempre in merito all'incontro.

Mi pare assodato che ci possano essere le condizioni per fare 'sto
benedetto ahaCamp (o che dir si voglia).
ho però ancora alcune perplessità sull'incontro di gennaio. Il tempo è
veramente poco, inoltre io per esempio non ho ancora ben chiaro cosa si
farà e quale funzione avrà questo in relazione all'incontro di marzo.
Forse sapendo dove si farà (Simona, ci dai conferma per Torino? :-) ) e
che tipo di spazio avremo a disposizione riusciremo meglio a capire.

infine un discorso sul wiki:
sarebbe opportuno riuscire a capire il prima possibile il numero delle
partecipazioni e degli eventuali interventi.
credo che più o meno tutti siano in grado di scrivere su un wiki, ma nel
caso così non fosse direi che chi è interessato può mandare la propria
proposta/partecipazione direttamente in lista. Poi qualche volontario ;-)
la trascriverà sul wiki.

Insomma,
andiamo avanti :-)
Salut'
d.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: