R: R: R: [aha] Verso un incontro di aha a Torino? Proposte

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Dec 10 21:34:20 CET 2007

A Stè,

> A LUI'! mannaggia... io qui non trovo niente su questa logica
> non-euclidea.
>
> Solo buona cara geometria. Quinto postulato, eccetera. Vecchi amici.
> Ti prego, facci qualche caso pratico... a noi lo puoi raccontare, non
> facciamo studi specifici :))

io sto impicciatissimo! E poi, ho già tre cattedre st'anno e se mi metto a
fà lezioni anche via aha rischio seriamente d'anticipare il giorno del
suicidio! :D  Cmq, ed eventualmente, ne parliamo in privato che ho la
sensazione che non a tutti interesserà la Logica ed i piani
hyperdimensionali...

> Se invece mi dici che era solo la via per arrivare a questa
> eroina neopitagorica, Teresa Numerico, allora mi inchino e mi cheto!

Lasciamo stà Teresa << DIMENTICALA! >> che ho già sbagliato a tirarla in
ballo senza consultarla...
Mi sa che se lo sa m'ammazza ed eccoquà che ristiamo a bomba, io muoio
anzitempo! :-)

Ciao! Luigi