[aha] BANDO ALLE CIANCE - 3.angolo ricette

sara massaccesi sara at ovaie.net
Fri Dec 7 15:02:04 CET 2007

scusate ma Tatiana ha scritto una mail con le istruzioni passo passo...

io le ho appena seguite inserendo il vostro indirizzo mail e
funziona tutto. Ovviamente non so la vostra password quindi non vi
posso disiscrivere, ma basta schiacciare il bottone con scritto
'reminder password' per ricevere la vostra password via mail.

A questo punto vi dovrebbe già essere arrivata la password alla
vostra mail:

BASTA CLICCARE SU QUESTO INDIRIZZO:

SCORRERE LA PAGINA FINO IN FONDO
L'ULTIMO CAMPO ACCANTO HA SCRITTO "UNSUSCRIBE OR EDIT OPTIONS"
FARE CLICK
NELLA PAGINA CHE SI APRE SCRIVERE SOPRA LA VOSTRA MAIL E SOTTO LA
VOSTRA PASSWORD
SCHIACCIARE SU 'UNSUSCRIBE'
FINE

Scusate il maiuscolo....