[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Dec 7 14:58:11 CET 2007

Ciauz,

On Fri, 07 Dec 2007 12:42:25 +0100, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:

> wiki
>
> l'idea del wiki e' ottima, ci sono volontari per metterlo su? :)

beh, studicchiando il sito che proponeva Simona son riuscito a metter su
questo :-)

http://barcamp.org/ahaCamp

Se ci sono altre soluzioni, meglio visto che è la prima volta che lavoro
con questo tipo di strumento.
Bene.
Chi sa come fare se vuole può iniziare a riempire :)
Saluuuut'
C.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: