R: [aha] Verso un incontro di aha a Torino? Proposte

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Dec 7 12:32:43 CET 2007

Ciao,

a me sinceramente l'idea di chiamare l'evento AHACamp piace. Non lo vedo
affatto come un assimilarsi a un qualcosa di gia' esistente e
commerciale. La sfida sta su quali contenuti andremo a proporre.
Chiamarlo AHACamp poi e' anche un modo per rendere comprensibile ai piu'
cosa andremo a fare.
Ed e' un modo di riappropriarsi di concetti, come si puo' fare con il
termine arte, con il termine pirata, ecc ecc.
Sinceramente la liberta' sta anche nell'uso delle parole, senza tabu.

Riguardo ai tempi, mi sembra che in generale si preferisca fare a Torino
un pre-camp e poi un AHACamp nei mesi successivi.
Mi sembra forse piu' realistico...riguardo alla location dell'AHACamp,
credo anche io che sia interessante vagliare una serie di proposte.

per cui chi ha la possibilita' di ospitarci, si faccia vivo ;-)
e' chiaro che la struttura dovrebbe garantire un appoggio per il dormire
e il mangiare (un minimo), come si e' sempre fatto con gli hackmeeting...
e avremmo bisogno di una sala per gli incontri e le
presentazioni/scambi...con connessione internet ;-)

Saluti
T_Bazz

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de