[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Fri Dec 7 12:26:01 CET 2007

allora scusate se non ho risposto ieri:

1.a torino ci sarà un barcamp il 19 gennaio
2.a seguito della proposta di pensare a un evento e ri-pensare a tante cosa
che riguardano la lista, io mi sono fatta avanti proponendo di trovarci a
torino per un AHAcamp ospitato dal bar camp di Torino (come una matrioska)
3.Tatiana ha notato giustamente che i tempi sono stretti per fare qualcosa
di significativo, ...etc.
4. è vero e ho rilaciato il barcamp di Torino SOLO come un pre-AHAcamp (un
occasione a breve) per progettare il vero AHAcamp che potrà essere in tanti
luoghi etc...
5. aggiungo che  a marzo c'è Share Fest e questa lista è più che benvenuta
..oppure andiamo a Pescara...come volete...

poi ho perso il filo...

chi fa il riassunto?

Simona