[aha] BANDO ALLE CIANCE - 1.attention economics

dUbst4 dubsta at speedbass.net
Thu Dec 6 21:28:01 CET 2007

non mi travisare, per favore.. qui c'è tanta gente, con tante idee
diverse e soprattutto proveniente dalle più disparate "walks of life";
come speri di centralizzare ciò che centralizzato non è? far pensare
tutti alla stessa maniera?

"occorre".."si dovrebbe"..pensiamo piuttosto a come rendere la
comunicazione mediante questa mailing list il più efficace possibile,
i risultati si vedranno senz'altro.