[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Thu Dec 6 13:47:30 CET 2007

si hai ragione.. per una cosa di respiro, no non c'è tempo.. però si può
fare una cosa per trovarci e parlare e fare un pre-AHAcamp tranquillo e
informale (come colla tra di noi)... questo si......la data sarebbe 19
gennaio.....(se non ci sono stati cambiamenti)...poi il 29 tutti a
Berlino....passano 10 giorni.

si viene, si sta insieme un giorno , si parla, si fa una festa , una cena...
e si riparte liberi e belli...

simona