[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Thu Dec 6 13:25:16 CET 2007

l'unica cosa...sarebbero forse da rivedere un poco le date, sia perche'
a fine gennaio e' un po' presto per fare una cosa di un certo respiro e
poi perche' dal 29 gennaio al 3 febbraio c'e' Transmediale a Berlino e
personalmente sono coinvolta, come altri iscritti in AHA...
non vorrei che i 2 eventi si sovrapponessero e come immagino si crei una
spaccatura...

se lo facessimo un poco dopo?
saluti

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de