[aha] BarCamp wiki / torinobarcamp2008

dUbst4 dubsta at speedbass.net
Wed Dec 5 14:35:06 CET 2007

invero, sembra molto interessante.
Più che altro non riesco bene a capire, leggendo il wiki, come si
strutturi un evento del genere: un grande spazio con tanti piccoli
gruppetti di addetti ai lavori forse? ("al fuoco" ci sarà di tutto,
tecnica arte leggi usanze passioni..)
Come sono stati i precedenti? Mi piacerebbe leggere delle brevi
impressioni in merito..

--
"I can't understand why people are frightened of new ideas. I'm
frightened of the old ones."

"In hac philosophia
propositiones deducuntur ex phaenomenis
et redduntur generales per inductionem"
-- Isaac Newton

"Senza la musica per decorarlo il tempo sarebbe solo una noiosa
sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette".
-- Frank Zappa

"..autonomous robots will help you get the ladies."
-- Anon.

"Need a zero-volume bottle?
Searching for a one-sided surface?
Get an ACME KLEIN BOTTLE!..the finest closed, non-orientable,
boundary-free manifolds sold anywhere in our three spatial
dimensions."