Re: [aha] Disiscriversi è impossibile (per ora)

Associazione Meglio Insieme meglio.insieme at libero.it
Wed Dec 5 08:14:22 CET 2007

Caro/a senza firma,
personalmente credo di aver seguito alla lettere le istruzioni ed anche di
aver richiesto personalmente all'amministratore; può darsi che mi manchi
l'alfabeto ma allora, tesoro, oltrecchè ricordarmelo inutilmente, potresti
anche trasmettermi le informazioni di base utili per disiscrivermi: Non so
da quanto sei iscritto/a, noi da oltre quattro anni...quindi a stufarci mi
pare che ci abbiamo messo.
Stefano